rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Mozambico

Eleonora, scomparsa in vacanza: il marito chiede aiuto per ritrovarla

Proseguono le ricerche di Eleonora Contin, scomparsa durante un'immersione in Mozambico. Il marito ha lanciato l'allarme quando è riemerso

Eleonora Contin, 34enne originaria di Chiavenna in provincia di Sondrio, è scomparsa dopo un'immersione subacquea. Di lei non si hanno notizie dal 25 agosto scorso: la donna risulta dispersa nelle acque della barriera corallina del Mozambico, nell'Oceano Indiano. Eleonora, durante un'immersione in mare, all'improvviso è svanita. Con lei il marito Matteo Gobbi, che quando è riemerso ha lanciato l'allarme.

AGGIORNAMENTO: Trovata morta Eleonora Contin

Scomparsa Eleonora Contin: l'appello del marito

Nella speranza di ritrovarla, il marito, che si trovava con lei, ha lanciato un appello (qui il link) per una raccolta fondi al fine di finanziare le ricerche tramite l'utilizzo di elicotteri e l'impiego di sommozzatori, non essendoci nello Stato africano un organismo in grado di prestare soccorso in mare.

Eleonora Contin, che vive a Milano e fa parte dell'orchestra sinfonica "la Verdi", si era immersa con il marito in mare alle 9 ora locale del 25 agosto e, secondo il racconto dell'uomo, c'era una forte corrente in acqua quando i due hanno raggiunto la barriera corallina.

Gessica, scomparsa nel nulla: setacciate le campagne, giorni di angoscia 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eleonora, scomparsa in vacanza: il marito chiede aiuto per ritrovarla

Today è in caricamento