rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Piacenza

Esce per andare a lavoro e scompare: trovata soltanto l'auto

Sono ore di apprensione per la famiglia di Emanuela Saccardi, una 47enne di Piacenza di cui si sono perse le tracce dalla mattina di ieri. I carabinieri hanno trovato soltanto il suo veicolo 

Dalla mattina di martedì 23 aprile non si hanno più notizie di Emanuela Saccardi, di 47 anni. La donna è uscita dalla sua abitazione di San Giorgio intorno alle 7 del mattino per recarsi al lavoro al supermercato Il Gigante di San Nicolò, posto in cui però non è mai arrivata. 

Scomparsa Emanuela Saccardi: trovata soltanto l'auto

Le ricerche dei carabinieri sono scattate subito e hanno portato al ritrovamento della sua auto, una Toyota Yaris, trovata a Piacenza, vicino a via del Pontiere, posteggiata ma aperta: all'interno la sua borsetta con gli effetti personali, ma manca il telefono cellulare.

Esce a buttare l’immondizia e scompare, mamma di 29 anni trovata morta dopo giorni

Scomparsa Emanuela Saccardi: l'appello dei familiari

Indossa jeans blu, un maglioncino bianco con scollo a V, giubbotto grigio con cappuccio non imbottito o un impermeabile. Chiunque abbia sue notizie contatti immediatamente il 112 o il 113 oppure la figlia Alessia al numero 388-4922250. Diversi gli appelli lanciati sui social dai familiari della donna, ecco quello del fratello Stefano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce per andare a lavoro e scompare: trovata soltanto l'auto

Today è in caricamento