rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Macerata

Macerata, bimba muore travolta da una porta di calcetto

La tragedia alle 23.30 di ieri durante una festa della birra. Alla porta erano state legate corde e pneumatici utilizzati dai bambini come altalene

Una bambina di cinque anni è morta nella tarda serata di ieri a Camerino (Macerata) dopo essere stata travolta dalla porta di un campetto di calcetto.

La tragedia si è consumata intorno alle 23.30 a Esanatoglia, piccolo comune dell'entroterra marchigiano, durante una festa della birra. 

Secondo le prime testimonianze, la piccola stava giocando in piazza con altri bambini. A quella porta erano state legate corde e pneumatici utilizzati dai bambini come altalene.

La dinamica dell'incidente è ancora incerta: forse uno dei bambini potrebbe aver tirato una delle corde facendo cadere in avanti la porta che evidentemente non era fissata a dovere. La bimba è morto poco dopo il trasporto nell'ospedale di Camerino. 

Sotto choc i genitori della piccola, il papà metalmeccanico e la mamma fioraia. I funerali saranno celebrati lunedì alle 17 nella chiesa di Santa Maria a Esanatoglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Macerata, bimba muore travolta da una porta di calcetto

Today è in caricamento