rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Fermato / Olbia-Tempio

Passeggero sale in aereo e inizia a masturbarsi prima del decollo: follia a bordo

L'esibizionista, descritto come alto, snello, barba curata, occhiali da vista, è un 34enne che vive a Barletta. Il volo della Wizz air era in partenza da Olbia per Roma Ciampino

Scene di ordinaria follia su un volo della Wizz air in partenza da Olbia per Roma Ciampino di prima mattina qualche giorno fa. Un passeggero, descritto come alto, snello, barba curata, occhiali da vista, un 34enne che vive a Barletta, dopo essersi seduto al posto assegnatogli, ha cominciato a masturbarsi, incurante di tutto ciò che lo circondava: a raccontare la vicenda è il quotidiano locale Nuova Sardegna. 

Aveva un posto vicino al finestrino, al suo fianco sono arrivati a sedersi due ventenni. Quando i ragazzi vicini di sedile hanno chiesto l’intervento dell’equipaggio, l’esibizionista nemmeno ci ha pensato a fermarsi. Ha solo coperto le parti basse con un libro. A quel punto sono partiti gli insulti, e poco dopo sono arrivati gli agenti. 

Gli altri passeggeri (a bordo c'erano anche molti bambini) hanno infatti subito chiamato gli assistenti di volo ed è stato immediatamente informato il comandante. Dopo un controllo documenti, l'esibizionista ha seguito i poliziotti senza proferire verbo e senza apparire per nulla turbato. Il giovane è stato portato via dalla polizia di frontiera, e anche negli uffici dello scalo non ha detto molto.

Il reato di atti osceni in luogo pubblico prevede ormai solo una sanzione amministrativa: 10mila euro se si paga subito, 30mila dopo 60 giorni. L'aereo è poi decollato con un'ora e mezza di ritardo: il giovane pugliese non potrà mai più volare con la compagnia aerea. Si indaga per capire se si sia trattato di una sorta di "sfida" nata sui social o in altri contesti. Per tutti gli altri passeggeri, un viaggio da dimenticare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passeggero sale in aereo e inizia a masturbarsi prima del decollo: follia a bordo

Today è in caricamento