Lunedì, 10 Maggio 2021
Ipotesi fuga di gas / Trieste

Esplosione in casa a Trieste: muore un giovane

Un giovane ha perso la vita in seguito ad un'esplosione verificatasi all'interno di un appartamento di via del Ponzanino, nel rione di San Giacomo. Una donna è rimasta lievemente ferita. Ipotesi fuga di gas

Dramma nel pomeriggio di Pasqua a Trieste. Un giovane ha perso la vita in seguito ad un'esplosione verificatasi all'interno di un appartamento di via del Ponzanino, nel rione di San Giacomo. Una donna è rimasta lievemente ferita. E' successo intorno alle ore 13.30. 

L'esplosione di oggi in via del Ponzanino a Trieste

Sul posto personale della Squadra Volante, vigili del fuoco, carabinieri e i sanitari del 118. Non chiare le cause dell'esplosione: l'ipotesi più accreditata è che a provocare la tragedia sia stata una fuga di gas.

L'esplosione è avvenuta in un appartamento al quarto e ultimo piano di una palazzina nel centro cittadino. Lo scoppio ha generato un incendio, che ha reso necessaria l'evacuazione dell'intero stabile. Ingenti i danni materiali all'edificio.

"Un dramma, dobbiamo aspettare che vengano svolti accertamenti per capire cosa è successo. Sarebbe stata comunque una giornata di Pasqua difficile a causa del Covid, questo peggiora la situazione. E' un dramma". ha detto il Governatore Fvg Fedriga.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplosione in casa a Trieste: muore un giovane

Today è in caricamento