rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Fabrizio Bracconeri in ospedale per un incidente stradale

Secondo quanto riportato da ‘Il Giornale di Sicilia’, l'attore era al volante della sua auto con la famiglia e si è scontrato con un veicolo guidato da una donna

Secondo quanto riportato da ‘Il Giornale di Sicilia’, Fabrizio Bracconeri è stato vittima di un incidente automobilistico avvenuto nelle scorse ore a Trapani a causa della mancato rispetto di una precedenza

L'attore de ‘I Ragazzi della III C’ e presenza fissa di ‘Forum’ fino a qualche anno fa, si trovava al volante della sua auto, in compagnia dei figli e per cause che sono ancora in corso di accertamento, si è scontrato con una macchina condotta da una donna.

A causa dell'impatto l'attore è stato costretto a ricorrere immediatamente alle cure mediche del pronto soccorso della struttura ospedaliere ‘Sant'Antonio Abate’ che si trovava nella zona nei pressi del luogo dove è avvenuto l'incidente. Dopo una prima assistenza al pronto soccorso, l'attore è stato trasportato nel reparto di ortopedia.

Al momento si resta in attesa di dettagli più specifici, ma l'attore, che si è trasferito nella città siciliana per curare il figlio Emanuele affetto da autismo, dovrebbe stare meglio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabrizio Bracconeri in ospedale per un incidente stradale

Today è in caricamento