rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
CRONACA

Dove si nasconde il latitante Fabrizio Corona?

Condannato a 5 anni di reclusione per estorsione aggravata, il fotografo continua ad essere irreperibile. Al vaglio testimonianze di molti amici 'vip': ma il playboy potrebbe essere fuggito all'estero

Fabrizio Corona, condannato a 5 anni di reclusione per estorsione aggravata ai danni del calciatore David Trezeguet, continua ad essere irreperibile ed è stato ufficialmente dichiarato latitante

Il paparazzo dei vip, il cui ultimo avvistamento risale a venerdì mattina in una palestra di Milano, non è più rientrato a casa, così come prevedevano le misure di sorveglianza.

Non si è nemmeno verificata la possibilità di una spontanea presentazione del fotografo alle forze dell'ordine e sono stati quindi formalizzati gli atti per ritenerlo a tutto gli effetti un latitante. Uno delle possibilità vagliate dalle autorità è che Corona sia ormai lontano dall'Italia, fuggito all'estero.

NINA MORIC - Intanto la ex moglie Nina Moric, madre del figlio Carlos, in un'intervista con Silvia Toffanin a "Verissimo", ha parlato della nuova condanna di Corona. "Per me significa rivivere un profondo dolore. Ero ancora sua moglie - ha affermato la modella croata - quando è andato in galera per la prima volta. E nostro figlio Carlos aveva 5 anni".

"Adesso l'impatto è ancora forte, - ha proseguito la Moric - anche se siamo lontani. Stavolta gli auguro che la condanna si riduca ma di non uscire, così che possa riflettere sul male che ha fatto, anche a se stesso, e diventare un uomo nuovo, tornare quello che ho sposato all'inizio".

Intanto però il fotografo dei vip ha postato un messaggio su facebook. Messaggio 'geolocalizzato' in quel di Quarto Oggiaro, periferia milanese. Ma l'autore del post potrebbe - ovviamente - non essere il "latitante".

INDAGINI - Proseguono le ricerche di Fabrizio Corona, che si è reso irreperibile da venerdì pomeriggio. La polizia di Milano sta cercando di ricostruire le ore predecenti alla sentenza e verificando le testimonianze. Ci sono infatti alcune incongruenze soprattutto riguardo all'orario nei racconti di persone che lo avrebbero visto uscire di casa. Le ricerche saranno presto estese anche all'estero. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dove si nasconde il latitante Fabrizio Corona?

Today è in caricamento