rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024

Il ragazzo conosciuto su Fb diventa il suo carceriere: segregata in casa e picchiata

In manette padre e figlio, di 50 e 24 anni, di origine kosovara, ma residenti in Italia da vent'anni

Sequestrata e picchiata. Una ragazza di 19 anni, originaria della Macedonia, è stata soccorsa e portata in Pronto soccorso dalla polizia di Rimini che, coordinata dal pm Davide Ercolani, ha arrestato per sequestro di persona, lesioni e maltrattamento in famiglia, padre e figlio, di 50 e 24 anni, di origine kosovara, ma residenti in Italia da vent'anni. Secondo le accuse, la giovane sarebbe stata tenuta segregata in casa, e picchiata dal fidanzato e dal padre dell'uomo. 

In Italia per raggiungere il fidanzato conosciuto su Facebook

La ragazza aveva conosciuto il fidanzato su facebook: dopo un mese di messaggi in chat e scambi di foto aveva deciso di lasciare la Macedonia per trasferirsi a casa sua, a Rimini.

Il ragazzo e il padre del giovane però sono subito diventati i suoi carcerieri, togliendo dalla sua disponibilità il cellulare e passaporto, costringendola a fare da cameriera sotto la continua minaccia di violenze. Quando un fratello del fidanzato le ha prestato il cellulare, la ragazza ha chiesto aiuto al padre in Macedonia che ha chiamato la Polizia italiana, intervenuta per liberarla e accompagnarla in ospedale.

Ragazza sequestrata e picchiata a Rimini

Le angherie nei confronti della giovane ragazza, secondo quanto riporta l’Ansa, erano visibili anche da altri membri della famiglia del fidanzato. Tutti si sarebbero voltati dall’altra parte, fino a quando il fratello del compagno, impietositosi, le ha prestato il telefono per fare una telefonata a casa- La ragazza ha quindi chiesto aiuto al padre in Macedonia e quando il genitore ha contattato il 113 è scattato il blitz delle Volanti della Questura di Rimini che hanno prelevato la giovane portandola in ospedale.

Fonte: RiminiToday →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ragazzo conosciuto su Fb diventa il suo carceriere: segregata in casa e picchiata

Today è in caricamento