rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Il dramma / Torino

La famiglia no vax stroncata dal covid: morti nonni, genero e nipote

Il dramma a San Francesco al Campo, in provincia di Torino

Salgono a quattro i morti per covid in una famiglia no vax di San Francesco al Campo, cittadina in provincia di Torino. Tra la fine di dicembre e i primi giorni del 2022 erano morti i nonni novantenni e il nipote di 42 anni, tutti colpiti dalle complicanze provocate dal coronavirus. Venerdì scorso, 14 gennaio, si è spento all'ospedale di Ciriè (Torino) anche il genero della coppia di anziani, 69 anni. Le vittime sono Olga Goffi, 94 anni, deceduta all'ospedale di Lanzo Torinese, suo marito Maurizio Ghella, 92 anni, deceduto all'ospedale di Settimo Torinese, loro nipote Marco Ferrero, 42 anni, deceduto all'ospedale di Ciriè, e il loro genero Giuseppe Ferrero, 69enne.

Il padre del 42enne da qualche giorno lottava contro le complicazioni provocate dal coronavirus nel reparto di terapia intensiva all'ospedale di Ciriè, dove era ricoverato dallo scorso 29 dicembre. Era un pensionato e aveva lavorato tutta la vita nello stabilimento dell'Alenia di Caselle Torinese. Nessuno di loro si era sottoposto alla vaccinazione. È rimasta in vita solo la moglie del 69enne, guarita dopo essersi a sua volta ammalata di covid.

Il 42enne era uno sportivo e giocava a calcio nell'Asd Idea Team che lo ha ricordato sui social: "Purtroppo Marco non è riuscito a vincere la battaglia contro il covid. Tutta la società vuole esprimere il suo cordoglio e stringersi alla famiglia, nel ricordo di uno splendido ragazzo. Speriamo - conclude il messaggio - che oggi tu sia in un luogo privo di sofferenza e che possa riposare in pace".

ferrero-marco-220109-2-3

Marco Ferrero, morto a 42 anni di covid

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La famiglia no vax stroncata dal covid: morti nonni, genero e nipote

Today è in caricamento