rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Una famiglia è stata trovata morta in casa dai vigili del fuoco

Tragedia alle porte di Roma: in un appartamento in via Guglielmo Fioramonti 25 a Labico sono stati trovati i corpi di tre persone

Tragedia a Labico, alle porte di Roma, dove tre persone, presumibilmente madre, padre e figlia, sono stati trovati morte in un appartamento di via Guglielmo Fioramonti 25. 

Secondo quanto si apprende si tratterebbe di tre cittadini stranieri originari della Nuova Guinea da poco trasferitisi a vivere nel Comune alle porte di Roma. All'interno dell'abitazione i militari hanno trovato un secchio con della cenere dentro, una sorta di braciere acceso probabilmente per riscaldare l'ambiente.

Secondo quanto appreso la famiglia da qualche giorno non ritirava dalla strada il secchio della raccolta differenziata e questa mattina i proprietari della casa hanno avvisato i vigili del fuoco dopo che gli affittuari non rispondevano al telefono da diverso tempo.

Famiglia morta a Labico, le prime ipotesi sulla tragedia

Tragedia a Labico: tre morti 

A intervenire per primi sul posto, intorno alle 12, i vigili del fuoco del distaccamento di Palestrina. All'interno dell'appartamento i pompieri hanno trovato i corpi privi di vita di un neonato e della sua mamma, e poi quello di un uomo, secondo i primi accertamenti compagno della donna.

Secondo i vigili del fuoco probabile causa della morte le esalazioni da monossido di carbonio.

Sul posto per svolgere accertamenti i Carabinieri della Compagnia di Colleferro.

Famiglia torvata morta in casa a Labico: gli aggiornamenti su RomaToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una famiglia è stata trovata morta in casa dai vigili del fuoco

Today è in caricamento