Donna uccisa a coltellate in casa, fermato il compagno
A chiamare le forze dell'ordine sono stati i vicini di casa, impauriti dalle urla che provenivano dall'appartamento della coppia. I soccorritori hanno solo potuto accertare il decesso
Una donna di 34 anni, Valentina Di Mauro, è stata barbaramente uccisa a coltellate. Il delitto è avvenuto a Cadorago, in provincia di Como. L'allarme è scattato all'alba di oggi, lunedì 25 luglio, intorno alle 5. A chiedere l'intervento delle forze dell'ordine, sono stati i vicini di casa allarmati dalle urla che provenivano dall'appartamento.
Come riporta QuiComo quando i soccorritori sono giunti in via Leopardi, dove la donna viveva, era omai troppo tardi. Il personale saitario ha solo potuto accertare il decesso. Sul corpo di Valentina, diverse ferite inferte con un'arma da taglio. I sospetti sono tutti sul convivente, trovato nell'appartamento in stato di choc. Si ipotizza che l'uomo l'abbia aggredita con un coltello da cucina in preda a un raptus di gelosia. L'uomo è in stato di fermo.
Sia Valentina sia il convivente erano entrambi originari del Milanese. Lui lavora in Canton Ticino, lei svolgeva mansioni da collaboratrice domestica.