rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Fernanda, scomparsa da due giorni: il quartiere si mobilita per trovarla

L'appello della famiglia: "Aiutateci a trovarla". L'intera zona tappezzata di volantini

Il quartiere romano di Villa Gordiani è in preda alla preoccupazione per la scomparsa di Fernanda Antonini. Della 91enne residente in viale Partenope non si hanno notizie dalla mattina del 1 novembre. L'intero quartiere è tappezzato di annunci. In ansia la sua famiglia. 

"E' uscita di casa mercoledì 1 novembre alle 11.30", racconta la nipote Laura raggiunta da RomaToday. "Era solita allontanarsi con il carrello che le serviva per deambulare meglio. Quella mattina però è scesa senza. Indossava un giaccone marrone e dei pantaloni neri".

L'allarme è scattato praticamente subito. Dopo un'ora, non vedendola tornare, sono partite le ricerche. Nel quartiere sono stati sentiti numerosi conoscenti. "Uno in particolare", riferisce Laura, "l'ha vista a Largo Preneste, alla fermata del 213. Si sono anche salutati. Non c'era nulla di strano". 

La segnalazione è stata confermata da un'autista Atac che però non è certo di averla vista salire proprio sul 213. Il mezzo conduce da Largo Preneste a Cinecittà, passando per l'Alessandrino. Proprio per questo anche in quei quartieri hanno fatto la loro comparsa i volantini. "Chi l'ha vista, ci chiami. Siamo disperati", dice la nipote con la voce rotta. 

Di seguito i numeri da contattare in caso di avvistamento.

fernandaantonini-2-2La notizia su RomaToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fernanda, scomparsa da due giorni: il quartiere si mobilita per trovarla

Today è in caricamento