rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Pescara

Calci e pugni in pieno centro, violenza inaudita contro una coppia di fidanzatini

E' successo a Pescara. I responsabili sono stati individuati dalle forze dell'ordine a quasi un mese dai fatti. Il video del brutale pestaggio

Sono stati picchiati e rapinati in pieno centro. L'aggressione, ai danni di una coppia di fidanzati minorenni, è avvenuta a Pescara lo scorso 21 ottobre. Le indagini, affidate alla Squadra Mobile, hanno consentito di risalire alle identità di tutti e quattro gli autori; tre sono stati arrestati questa mattina. Si tratta di due ragazzi e una ragazza: dovranno rispondere di rapina e lesioni aggravate.

Secondo la polizia, il diverbio sarebbe nato da uno sfottò rivolto alla ragazza, di soli 16 anni, da uno dei quattro aggressori. Alle parole è poi seguito anche uno schiaffo.

Il fidanzatino della minore, 17enne, ha subito reagito, scatenando la violenta reazione dei quattro che lo hanno colpito con calci e pugni. Non contenti si sono portati via anche la borsetta della ragazza.

La 16enne ha poi chiamato i soccorsi: il suo ragazzo è stato portato in ospedale con una grave ferita che ha quasi portato alla perdita di un occhio.

Pescara, fidanzati picchiati in pieno centro | Video

Brutale pestaggio in metro, passeggeri attoniti: il filmato

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calci e pugni in pieno centro, violenza inaudita contro una coppia di fidanzatini

Today è in caricamento