rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Notizie curiose / Pordenone

Positivo ad alcoltest chiama fidanzata: ma aveva bevuto anche lei

Patente ritirata a una giovane coppia di fidanzati. Prima è toccato a lui, fermato dai carabineri mentre guidava ubriaco, quindi alla sua ragazza: chiamata per portare a casa il suo fidanzato, è arrivata ubriaca davanti agli agenti

Aveva bevuto. Troppo. E così i Carabinieri che lo avevano fermato per un controllo gli ritirano la patente. Il ragazzo per farsi portare a casa chiama la fidanzata, ma anche lei viene sottoposta all'alcoltest, risulta positiva e si ritrova senza patente.

È accaduto lo scorso weekend, tra San Vito al Tagliamento e Morsano, nella zona di Pordenone. I militari dell'Arma avevano predisposto il consueto controllo con l'etilometro all'uscita dalle discoteche. Nelle maglie del test dapprima è caduto il ragazzo, che aveva un tasso alcolico di molto superiore al limite consentito dalla legge.

Dopo aver consegnato la patente ai militari dell'Arma, il giovane ha chiamato al telefono la sua fidanzata per farsi riaccompagnare a casa. Ai Carabinieri non è tuttavia sfuggito l'incedere incerto con cui la donna è giunta sul luogo del controllo.

Una volta salita alla guida dell'auto l'hanno sottoposta a sua volta all'etilometro, cui è risultata positiva. E non di poco. Assieme alla multa, e al ritiro della patente, è scattata per entrambi la relativa denuncia all'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Positivo ad alcoltest chiama fidanzata: ma aveva bevuto anche lei

Today è in caricamento