rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
il racconto / Milano

Figlio di Salvini rapinato e scippato: "Minacciato con un coccio di bottiglia per il cellulare"

Il cellulare è stato ripreso e restituito da un commerciante egiziano. I tre rapinatori sono fuggiti a piedi. Il ministro Salvini: "Purtroppo capita a tanti a Milano"

Federico Salvini, figlio del ministro dei Trasporti e delle infrastrutture e leader della Lega Matteo Salvini, è stato rapinato a Milano: "Mi hanno minacciato con un coccio di bottiglia per avere il cellulare". Il fatto sarebbe avvenuto il 23 dicembre scorso. 

Gli autori dell'aggressione sarebbero due nordafricani, che dopo averlo minacciato con una bottiglia rotta lo hanno rapinato del cellulare. L'aggressione sarebbe accaduta la sera del 23 dicembre, intorno alle 21 vicino al Pio Albergo Trivulzio, nella zona ovest di Milano. Salvini era in strada da solo quando è stato avvicinato da due uomini, descritti come nordafricani: il figlio del Ministro non è rimasto ferito e ha subito avvertito il padre che attraverso la scorta ha dato l'allarme alla questura.

Le indagini sono in corso per individuare gli autori della rapina: gli agenti hanno acquisito i filmati delle telecamere della zona nella speranza che possano aver ripreso la fuga dei due rapinatori. Il telefono è poi stato riconsegnato alla polizia da un commerciante egiziano alla vigilia di Natale. 

Il commento di Matteo Salvini

 "È capitato a lui come, purtroppo, capita a tanti a Milano", è il commento di Matteo Salvini, come riferiscono alle agenzie fonti della Lega, a proposito della rapina subita dal figlio a Milano. "Fortunatamente non si è fatto male nessuno", ha aggiunto il vicepremier e ministro. 

Continua a leggere su Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Figlio di Salvini rapinato e scippato: "Minacciato con un coccio di bottiglia per il cellulare"

Today è in caricamento