rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Morti

Grave incidente stradale in Tanzania, Filippo Entesano muore a 45 anni

Filippo era originario di San Giovanni al Natisone (Udine) ma si era trasferito da qualche anno a Zanzibar con la sua compagna. Le dinamiche della vicenda sono ancora da chiarire

Sgomento e tristezza a San Giovanni al Natisone, piccolo centro in provincia di Udine, per l’improvvisa scomparsa di Filippo Entesano, morto a 45 anni in un incidente stradale in Tanzania.

L'uomo  si era trasferito e viveva da alcuni anni assieme alla compagna Dida Mohamed nell’isola di Zanzibar. Le dinamiche della vicenda sono ancora da chiarire.

I parenti di Filippo partiranno oggi per il paese africano per il riconoscimento della salma e per conoscere le circostanze del decesso. Sembra che il 45enne sia deceduto a causa delle gravi ferite riportate in un incidente stradale ma, come accennato sopra, i dettagli della sua morte sono ancora poco chiari.

Quando viveva ancora in Italia Filippo aveva uno studio di tatuatore a Cividale del Friuli. Gli amici lo "ricordano come una persona solare, generosa e piena di entusiasmo, aveva fatto tanti progetti per il futuro con la sua compagna che gestisce un resort", scrive il Gazzettino

Gli aggiornamenti su UdineToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente stradale in Tanzania, Filippo Entesano muore a 45 anni

Today è in caricamento