rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Firenze

Novantottenne non risponde, pompieri sfondano la porta: ascoltava Ramazzotti

Succede a Firenze: la donna non rispondeva da ore così la nipote, preoccupata, ha chiamato i vigili del fuoco. Quando sono intervenuti hanno trovato l'anziana a letto, che ascoltava musica in cuffia

FIRENZE - L'hanno trovata a letto, distesa e rilassata, che ascoltava nelle orecchie uno dei suoi cantanti preferiti: Eros Ramazzotti. Per questo non aveva risposto alle ripetute chiamate della nipote, che preoccupata aveva contattato i pompieri. Dopo aver sfondato la porta, i vigili del fuoco si sono trovati davanti a questa scena. E' successo a Firenze, nella zona di Rifredi: la protagonista è un'aziana di 98 anni con un'indubbia passione per la musica. 

Dopo avere sfondato la porta i pompieri si sono trovati di fronte alla surreale situazione e tutti hanno tirato un sospiro di sollievo. L'anziana signora è in ottimo stato di salute, ma la sua veneranda età e il fatto che non rispondesse al telefono avevano fatto preoccupare amici e parenti. Un'altra nota comica caratterizza questa storia: i pompieri hanno avuto non poche difficoltà a sfondare la porta, visto che l'anziana aveva messo diversi lucchetti alla porta. "Ci tengo molto alla sicurezza" ha detto la signora, anche lei stupita e divertita dalla situazione (FirenzeToday)
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novantottenne non risponde, pompieri sfondano la porta: ascoltava Ramazzotti

Today è in caricamento