rotate-mobile
Venerdì, 3 Febbraio 2023
Cronaca Catania

Bracciante ucciso, è caccia al killer: carabinieri diffondono il video

Francesco Calcagno, 58 anni, scappa all'interno di un fondo di Palagonia, inseguito da un uomo armato che dopo averlo raggiunto lo uccide a colpi di pistola e lascia il posto con passo veloce, mentre il cane di casa si scansa per farlo passare

Le immagini parlano da sole: il 58enne Francesco Calcagno scappa all'interno di un fondo di Palagonia, inseguito da un uomo armato che dopo averlo raggiunto lo uccide a colpi di pistola e lascia il posto con passo veloce, mentre il cane di casa si scansa per farlo passare.

Sono le immagini dell'omicidio del bracciante agricolo avvenuto il 23 agosto scorso diffuse dai carabinieri, su disposizione della Procura di Caltagirone, per "concorrere all'identificazione del killer".

Killer in azione a Palagonia: il video

Omicidio a Palagonia: diffuso il video del killer
Calcagno 10 mesi fa, secondo l'accusa per legittima difesa, uccise in un bar Marco Leonardo, un consigliere comunale eletto in una lista civica, che avrebbero avuto contatti con esponenti della criminalità locale.

In quel caso i carabinieri ricostruirono la dinamica della sparatoria grazie a un video, adesso cercano l'assassino di Calcagno con un altro filmato.

Notizie sull'assassino potranno essere comunicate ai militari dell'Arma a due numeri telefonici: 0952509227 e 3313767225.

La notizia su CataniaToday

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bracciante ucciso, è caccia al killer: carabinieri diffondono il video

Today è in caricamento