rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
San Severo / Foggia

Ragazzo di 17 anni ucciso a coltellate

Francesco Pio D'Augelli è deceduto al pronto soccorso dell'ospedale 'Masselli Mascia' di San Severo, dove era giunto in condizioni disperate. Un 15enne in questura

Un ragazzo di 17 anni, Francesco Pio D'Augelli, è stato accoltellato a morte in via Lucera, a San Severo (Foggia). Il giovane, raggiunto da almeno un fendente al costato, è deceduto al pronto soccorso dell'ospedale 'Masselli Mascia', dove era giunto in condizioni disperate. 

L'aggressione è avvenuta intorno alle 21.30: dopo essere stato colpito il ragazzo sarebbe riuscito a trascinarsi per qualche decina di metri prima di accasciarsi al suolo, dove era stato soccorso dal 118. Sull'accaduto sono in corso le indagini della polizia. Una profonda ferita al fianco sinistro è stata fatale al giovane.

Il luogo dell'omicidio nelle immagini di FoggiaToday:

Sarebbe stato un altro ragazzino ad accoltellare a morte D'Augelli. L'aggressione è avvenuta a poca distanza dall'abitazione della vittima. In base a una prima ipotesi, il delitto sarebbe maturato per motivi passionali e in particolare per la gelosia per una ragazzina, fidanzata del 17enne. I due ragazzi sabato scorso avrebbero avuto un primo litigio. Ieri la una nuova lite e il dramma. Le indagini sono solo all'inizio.

Aggiornamento. Un ragazzo di 15 anni, presunto autore dell'accoltellamento, in questo momento è in questura dove si è presentato intorno all'una accompagnato dal suo avvocato. Maggiori informazioni in seguito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzo di 17 anni ucciso a coltellate

Today è in caricamento