rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Lutto per Francesco Totti, è morto il padre Enzo: era ricoverato allo Spallanzani

Aveva 76 anni. Da giorni era ricoverato all'ospedale Spallanzani di Roma per gravi patologie polmonari

Grave lutto in casa Totti. Oggi Francesco ha perso il papà Enzo. A quanto apprende l'Adnkronos, il papà di Totti, 76 anni, era ricoverato allo Spallanzani per gravi patologie polmonari e sarebbe anche risultato positivo al Covid.

È morto Enzo Totti, padre di Francesco: le condoglianze della Roma

Enzo Totti, papà dell’ex Capitano romanista Francesco e del fratello maggiore Riccardo, lo scorso maggio aveva compiuto 76 anni e qualche anno fa era stato colpito da un infarto. Soprannominato dalla famiglia ‘lo Sceriffo’, l’uomo era anche molto apprezzato dai compagni di squadra del figlio che seguiva nei ritiri estivi dove si dilettava a giocare a carte con gli amici durante gli allenamenti dei ragazzi.

“Ciao Enzo. Il nostro abbraccio va a Fiorella, Francesco, Riccardo e a tutta la famiglia”, ha scritto in un tweet la squadra della Roma.

È morto Enzo Totti, il rapporto con il figlio Francesco

"Non mi ha mai fatto i complimenti, anzi mi ha sempre bastonato. Quando facevo due gol diceva che potevo farne quattro. Forse questa è stata la mia fortuna. I miei genitori mi hanno insegnato i giusti valori": così Francesco Totti parlò del padre Enzo e della madre Fiorella in un’intervista di qualche tempo fa che ben esprime la gratitudine dell’ex Capitano giallorosso verso il padre a cui era molto legato.

“Tutto quello che mi hai insegnato...lo sto trasmettendo ai miei figli...ai tuoi nipoti. Grazie x tutto papà mio..anzi sceriffo”, fu la dedica scritta per lui in occasione della Festa del papà lo scorso marzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto per Francesco Totti, è morto il padre Enzo: era ricoverato allo Spallanzani

Today è in caricamento