rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Pisa

Restituisce le chiavi di casa alla moglie e scompare

Franco Lomaisto ha fatto perdere le sue tracce da venerdì 26 gennaio

Sono ore di angoscia per i familiari di Franco Lomaisto, 54enne residente in via San Jacopo a Gagno (Pisa) scomparso da venerdì scorso, 26 gennaio. E' stata la moglie, domenica mattina, a denunciare la scomparsa ai carabinieri.

Secondo quanto riporta PisaToday, l'uomo, sposato e con un figlio 16enne, stava attraversando un momento difficile e poco prima di Natale era andato a vivere dai genitori, a 500 metri di distanza da casa sua. Venerdì, come al solito, è andato a trovare la moglie verso le 10.30 ma al momento di salutarla le ha restituito le chiavi di casa dicendo che la prossima volta avrebbe suonato il campanello.

Da quel momento i familiari non hanno più avuto notizie. I suoi documenti e il cellulare sono stati trovati nella sua camera e le chiavi di casa dei genitori erano nella cassetta della posta. Lomaisto, alto 1,72, corporatura normale, al momento della scomparsa indossava pantaloni neri, un piumino marrone Moncler e un cappello di lana scuro. Ha una scritta cinese tatuata sull'avambraccio sinistro e un ariete tatuato sul braccio destro. Rispetto alla foto dovrebbe avere i capelli rasati e la barba. Chiunque abbia notizie può contattare i carabinieri oppure la moglie al numero 3202976080.

Nicola Dematté scomparso, l'appello della mamma: "Torna a casa, tutto si risolve" 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Restituisce le chiavi di casa alla moglie e scompare

Today è in caricamento