rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Omicidio Yara

Caso Yara, spunta un super testimone: "Vidi il furgone di Bossetti…"

Parla per la prima volta l'uomo che ha visto il muratore davanti la palestra di Yara

Spunta un super testimone nelle indagini sulla morte di Yara Gambirasio. A parlare, per la prima volta, intervistato da Giallo, è Federico Fenili, che giura di aver visto un furgone come quello di Massimo Giuseppe Bossetti il giorno in cui scomparve Yara Gambirasio nei pressi della palestra di Brembate di Sopra. 

Il teste avrebbe già raccontato tutto ai carabinieri: "Venerdì 26 novembre 2010 verso le 18.41 mi trovavo a bordo della mia autovettura unitamente a mia figlia, in quanto la stessa è iscritta al corso di nuoto dalle ore 18.40 alle ore 19.30 presso la piscina del centro sportivo di Brembate di Sopra in via Locatelli. Giunto in prossimità dell’ingresso pedonale del centro sportivo, notavo provenire dal senso opposto di marcia, e quindi dal centro di Brembate di Sopra, un furgone di colore bianco a fortissima velocità".

Dal canto suo Massimo Giuseppe Bossetti, il muratore di Mapello accusato di aver ucciso la tredicenne e di averne occultato il corpo, continua a proclamarsi innocente. "Non ho mai conosciuto Yara Gambirasio, ma ho incontrato suo padre", avrebbe detto Bossetti durante il primo interrogatorio di fronte al Gip Ezia Maccora. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso Yara, spunta un super testimone: "Vidi il furgone di Bossetti…"

Today è in caricamento