Sabato, 13 Luglio 2024
Dinamiche da chiarire / Grosseto

Minivan si schianta contro il muro di una casa: 8 feriti, 3 sono gravi

L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio in provincia di Grosseto per cause ancora da chiarire. Tre passeggeri che viaggiavano all'interno del furgone sono rimasti incastrati tra le lamiere e sono stati trasportati in elisoccorso

Un grave incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, 18 giugno, ad Arcidosso (Grosseto), quando un minivan si è schiantato con violenza contro il muro di cinta di un'abitazione. Otto in tutto i feriti: tre di loro, che viaggiavano sulla parte anteriore del furgone, sono rimasti incastrati nelle lamiere del mezzo e per estrarli è stato necessario l'intervento dell'elicottero "Pegaso" dei vigili del fuoco. I tre sono stati trasportati in ospedale in gravi condizioni, mentre risultano più lievi le ferite riportate dalle altre 5 persone coinvolte. 

furgone schianto vigili del fuoco-3

Di nessuno dei feriti si conoscono al momento le generalità. Come riporta la stampa locale, per i soccorsi sono stati attivati ben due elicotteri e diverse ambulanze mentre la strada, via Pietro Pifferi, è stata chiusa al traffico. Sul posto anche i carabinieri per svolgere i rilievi che serviranno nelle prossime ore a definire le dinamiche dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minivan si schianta contro il muro di una casa: 8 feriti, 3 sono gravi
Today è in caricamento