rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
La denuncia / Milano

Colpo grosso dei ladri a casa dell'ex moglie di Paolo Berlusconi

Il valore del bottino si aggirerebbe sul mezzo milione di euro

Colpo grosso dei ladri nell'appartamento milanese di Antonia Rosa Costanzo, 71 anni ed ex moglie - in seconde nozze - di Paolo Berlusconi, fratello di Silvio. Casa svaligiata, casseforti sparite. Il furto, su cui indaga la questura, era stato scoperto lo scorso lunedì, ma soltanto adesso è stata svelata l'identità della vittima. L'allarme era scattato verso le 10, quando la collaboratrice domestica della Costanzo aveva raggiunto l'abitazione, una casa in via Pagano, in pieno centro città a Milano. La donna aveva notato che la porta d'ingresso era aperta e aveva quindi chiesto aiuto alla custode dello stabile, che aveva a sua volta allertato la polizia. 

Gli agenti intervenuti avevano accertato che le stanze erano completamente a soqquadro e che dall'appartamento era sparita la cassaforte, che era stata smurata e portata via, mentre un'altra era stata aperta e svuotata. All'interno, stando a quanto riferito dalla proprietaria, c'erano gioielli e monili in oro. Il valore del bottino si aggirerebbe sul mezzo milione di euro.

Secondo le ricostruzioni degli investigatori, i ladri erano passati da una porta finestra del terrazzo, al secondo piano, ed erano poi usciti tranquillamente dalla porta (che infatti era stata trovata aperta). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo grosso dei ladri a casa dell'ex moglie di Paolo Berlusconi

Today è in caricamento