rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Lo sfogo sui social / Vicenza

Ladri svaligiano la casa del rapper Mambolosco: "Siete dei clown"

I ladri hanno portato via 100mila euro in contanti, un Rolex dal valore di 13mila euro e vari capi di abbigliamento di lusso. Lo sfogo dell'artista sui social

Il rapper Mambolosco e la sua compagna Giulia Ottorini vittime di un furto nella loro casa di Vicenza, domenica notte. La coppia ha diffuso la notizia attraverso i propri profili social, specificando che i ladri hanno rubato 100mila euro in contanti, un orologio Rolex dal valore di 13mila euro e vari capi di abbigliamento di lusso. Mambolosco e Ottorini non erano in casa al momento del furto, ma la ragazza ammette di essere molto scossa e non volere più tornare in quella casa.

mambolosco

"Ladri di m***, facile quando a casa non ci sono. Eppure sapete sempre dove sono ma non pullulate mai. Solo a Carnevale potevate fare questa roba, perché siete dei clown", si è sfogato il rapper su Instagram. Non è la prima volta che subiscono un furto in casa: lo scorso ottobre, i ladri avevano rubato gioielli d'oro e numerosi capi di abbigliamento. In quell'occasione, Mambolosco ha anche mostrato su social media come i ladri erano entrati nella casa, forzando la rete di recinzione del giardino e un vetro della casa.

Mambolosco, il cui vero nome è William Miller Hickman III, è un rapper vicentino di origine americana. Ha iniziato a registrare musica nel 2014 in lingua inglese, prima di trasferirsi in Italia e iniziare la sua carriera musicale nel 2017. 

Tutte le notizie su Today.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri svaligiano la casa del rapper Mambolosco: "Siete dei clown"

Today è in caricamento