Lunedì, 2 Agosto 2021
Cronaca Milano

Vede in diretta sul cellulare i ladri che gli svaligiano casa e avvisa la polizia: arrestati

In manette quattro uomini, tutti nomadi. La refurtiva è stata restituita al proprietario, che ha scoperto tutto grazie alle telecamere sul cellulare

Foto di repertorio

Quattro uomini - tre trentaquattrenni e un trentenne, tutti nomadi - sono stati arrestati sabato sera dalla polizia subito dopo un furto in un appartamento di via Fatebenefratelli 4, proprio a due passi dalla Questura meneghina. 

A mettere gli agenti sulle tracce dei ladri è stato il proprietario della casa finita nel mirino dei malviventi. L’uomo, infatti, grazie a un sistema di sicurezza installato nell’abitazione, ha ricevuto sul proprio telefono le immagini in diretta della banda che gli stava svaligiando l’appartamento e ha subito dato l’allarme. 

I poliziotti sono subito intervenuti sul posto e con diverse Volanti hanno chiuso ogni via di fuga, mettendo in trappola i ladri, che sono stati fermati e arrestati. Addosso ai quattro, gli agenti hanno trovato banconote e monili in oro: tutta refurtiva recuperata e restituita al legittimo proprietario. 

La notizia su MilanoToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vede in diretta sul cellulare i ladri che gli svaligiano casa e avvisa la polizia: arrestati

Today è in caricamento