rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
La violenza

Il gabbiano ruba un panino ad un bambino in spiaggia e viene ucciso a sassate

Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia di stato e della polizia locale che hanno provveduto a soccorrere i feriti e identificare i presenti

Gabbiano ruba del cibo ad un bagnante e viene ucciso a sassate. Il fatto è avvenuto ieri a Capri dove, su una spiaggia libera, c’era una famiglia intenta a mangiare. Ad un certo punto è arrivato un gabbiano che, in volata, ha rubato un panino dalle mani di un bambino. A quel punto un parente del piccolo è intervenuto lanciando un sasso contro l’animale che, colpito, è morto.

Il fatto ha scatenato una bagarre sul litorale dopo che alcuni turisti spagnoli sono intervenuti in difesa dell’animale. E’ scoppiata così una rissa fra spagnoli e napoletani, dove ci ha rimesso anche un dipendente della funicolare, che aveva provato ad intervenire per sedare gli animi. Sarebbe stato colpito con il palo di un ombrellone brandito da uno della famiglia napoletana.

Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia di stato e della polizia locale che hanno provveduto a soccorrere il ferito e identificare i vacanzieri che hanno ucciso il volatile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il gabbiano ruba un panino ad un bambino in spiaggia e viene ucciso a sassate

Today è in caricamento