Venerdì, 23 Aprile 2021
Firenze

Terribile incidente, Gabriele muore a 28 anni: si era appena laureato

Lo schianto fatale è avvenuto la scorsa notte a Firenze. Inutili i soccorsi, il 28enne Gabriele Masi non ce l'ha fatta. Il vicesindaco: ''Ci stringiamo attorno alla famiglia''

Il luogo dell'incidente (Foto da FirenzeToday)

Un ragazzo di 28 anni, Gabriele Masi, residente a Sesto Fiorentino, in provincia di Firenze, è morto la scorsa notte in seguito ad un incidente stradale. Lo schianto mortale è avvenuto intorno alle 3.30 nella zona del lungarno Soderini e, tragica fatalità, il giovane si era appena laureato. Secondo una prima ricostruzione, il giovane si trovava in sella al suo scooter quando ha perso il controllo del mezzo, andando poi a sbattere contro un cantiere edile.

Incidente a Firenze, morto Gabriele Masi: si era appena laureato

Inutile l'intervento dei sanitari del 118 per tentare di rianimarlo. La salma è stata trasporta all'istituto di medicina legale su disposizione del pm di turno. Sono stati effettuati i rilievi da parte della polizia municipale per stabilire la dinamica dell'incidente e il cantiere è stato sottoposto a sequestro. 

"Ci stringiamo attorno alla famiglia di Gabriele. Una fatale tragedia che colpisce un giovane che, come tanti suoi coetanei, aveva molti sogni - ha detto la vicesindaca Cristina Giachi a proposito dell'incidente in cui ha perso la vita Gabriele - Le condoglianze, mie personali e del Comune - ha aggiunto - vanno ai genitori, alla famiglia e agli amici".

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile incidente, Gabriele muore a 28 anni: si era appena laureato

Today è in caricamento