rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Ai domiciliari / Palermo

Gaetano Vasari, l'ex calciatore di Palermo, Samp e Cagliari arrestato per bancarotta fraudolenta

L'ex giocatore si trova ai domiciliari: è indagato fallimento della società "Pane, pizza e... srl", attraverso la quale gestiva il panificio Caldopane, chiuso da giugno

L'ex calciatore Gaetano Vasari, detto anche 'Tanino', è finito agli arresti domiciliari a Palermo con l'accusa di bancarotta fraudolenta. Vasari, che nella sua carriera ha militato in diversi club di Serie A e B, dal Palermo alla Sampdoria, passando per Cagliari e Lecce, è stato arrestato dopo l'ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del tribunale di Palermo a fine dicembre scorso, anche se soltanto oggi la notizia è stata resa nota. 

Palermo, Gaetano Vasari arrestato per bancarotta fraudolenta

 L’attività d’indagine, svolta dalla sezione di polizia giudiziaria dei carabinieri su delega della Procura, si è concentrata sulla società "Pane, pizza e… srl" attraverso la quale gestiva Caldopane, il panificio di via Alcide de Gasperi chiuso a giugno. Per lo stesso reato sono stati indagati e denunciati anche il fratello e le figlie di Vasari. L'avvocato dell'ex esterno d'attacco ha presentato istanza per la revoca della misura cautelare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gaetano Vasari, l'ex calciatore di Palermo, Samp e Cagliari arrestato per bancarotta fraudolenta

Today è in caricamento