rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Il gatto morto a Vasto non è stato ucciso da un petardo

Rettifichiamo un articolo pubblicato ieri

"Mascherina una bella gattina della nostra colonia felina in via Spataro, è stata appena uccisa da un petardo dopo essere stata attirata con una ciotola di cibo", così si leggeva in una denuncia riportata ieri da un sito locale di Vasto (Chieti) che abbiamo deciso di fare nostra. Oggi però scopriamo - grazie ad una segnalazione arrivata al nostro giornale - che i fatti si sono svolti in maniera diversa. Il micio è stato ucciso da una macchina, e non dallo scoppio di un petardo. Ovviamente ci scusiamo con i lettori e con i diretti interessati per l'informazione fuorviante.

Questa la rettifica arrivata in redazione: 

"Dopo che ci avevano confermato del petardo che avrebbe ucciso la gattina e che era stata presa a calci, ho pubblicato le foto e affermato quello che mi era stato detto.

Abbiamo crocifisso i bambini io per primo ma questa volta non sono loro i colpevoli. Proprio adesso siamo venuti a capo dell'accaduto, infatti il responsabile della morte di mascherina è venuto a dirci che sfortunatamente è andata a finire sotto la ruota della sua macchina, molto amareggiato la spostava col piede per vedere se era ancora viva. Chiamava prontamente il veterinario che abita nello stesso palazzo ma non ha potuto fare altro che confermarne la morte. 
Mi scuso con i bambini e con tutti voi. purtroppo mi sono attenuto a ciò che mi era stato riferito. eliminerò il post.. . "L'esplosione le ha devastato la testa come potete vedere dalle foto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il gatto morto a Vasto non è stato ucciso da un petardo

Today è in caricamento