rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
GENOVA

Genova, due ragazze trovate incoscienti in un appartamento: sono gravi

In base alle prime ricostruzioni le due ragazze avrebbero assunto dei farmaci insieme a bevande alcoliche. Il proprietario dell'alloggio è stato ascoltato a lungo dai carabinieri

GENOVA - Due ragazze si trovano ricoverate in gravi condizioni all'ospedale San Martino. Alle prime luci di venerdì 12 maggio 2017 due ambulanze si sono recate nei pressi di piazza Rotonda nel quartiere Borgoratti per soccorrere le due giovani, trovate prive di conoscenza in un appartamento e trasportate al pronto soccorso in codice rosso.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, insieme al reparto investigazioni scientifiche. In base alle prime ricostruzioni, le due, rispettivamente di 17 e 25 anni, avrebbero assunto dei farmaci insieme a bevande alcoliche.

Il proprietario dell'appartamento è stato ascoltato a lungo dai militari della compagnia di San Martino, che stanno vagliando la sua posizione.

L'uomo ha detto di prendere delle medicine per dormire e di non essersi accorto di nulla. La più grande delle due giovani aveva le chiavi dell'appartamento in quanto in passato faceva da badante alla moglie del proprietario. La diciassettenne è stata ricoverata nel reparto di rianimazione.

Sono in corso indagini per chiarire i contorni della vicenda.

AGGIORNAMENTI: Per la 17enne non c'è stato purtroppo nulla da fare, ha perso la vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genova, due ragazze trovate incoscienti in un appartamento: sono gravi

Today è in caricamento