rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
GENOVA

Genova, studentessa violentata sotto casa da tre uomini

Dopo aver parcheggiato l'auto la ragazza è stata avvicinata da tre sconosciuti che le hanno rubato orologio e smartphone. Poi la violenza sessuale

Violentata e rapinata sotto casa da tre sconosciuti. E' successo intorno alla ventidue di giovedì scorso a Sampierdarena (Genova).

Secondo il racconto della ragazza, una studentessa di 23 anni, i tre l’avrebbero raggiunta non lontano da casa dopo averla vista parcheggiare l’auto. Uno ha sfoderato un coltello e l'ha minacciata mentre gli altri due le hanno strappato orologio e smartphone. 

Dopo averla rapinata due di loro hanno abusato della studentessa, provocandole un trauma difficile da superare. 

Quando la vittima si è recata presso la locale stazione carabinieri in corso Martinetti, è riuscita a denunciare solo la prima parte della vicenda, forse per la vergogna nel raccontare un episodio così doloroso.

Poi, il giorno dopo, un'amica ha convinto la 23enne ad andare in ospedale. Qui medici e infermieri hanno rassicurato la giovane, che ha così svelato la terribile vicenda di cui era stata protagonista. Del fatto sono stati immediatamente avvisati i carabinieri che si stanno occupando delle indagini. (Da GenovaToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genova, studentessa violentata sotto casa da tre uomini

Today è in caricamento