rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Vicenza

Ucciso prima delle nozze, trovato morto il presunto omicida

Scia di sangue a Trissino dove si sarebbe suicidato con un colpo di pistola l'omicida di Enrico Faggion. Quasi certamente la stessa arma poco prima delle 13 aveva ucciso il 39enne vicentino che si sarebbe dovuto sposare il prossimo 8 agosto. Gli sviluppi delle indagini

È finito in un suicidio, l'omicidio di stamane a Trissino, nell'Alto Vicentino. Giancarlo Rigon, 61 anni, l'uomo che i carabinieri stavano cercando come presunto autore dell'omicidio avvenuto in strada è stato trovato morto, poco fa, accanto alla sua auto, una Mercedes. Si sarebbe suicidato con un colpo di pistola, quasi certamente la stessa arma con la quale poco prima delle 13 di oggi aveva esploso alcuni colpi contro Enrico Faggion, 39 anni di Trissino, uccidendolo.

L'omicida aveva sorpassato la Ford Ka di Faggion, tagliandogli la strada e bloccandolo. Quest'ultimo, era quindi uscito dall'auto, e ne era scaturito un violento litigio. Rigon avrebbe quindi estratto una pistola e fatto fuoco cinque volte, colpendo in pieno il rivale, fuggendo quindi a bordo della stessa Mercedes in cui è stato ritrovato cadavere.

Faggion avrebbe dovuto sposarsi il prossimo 8 agosto: era dipendente di un'azienda di Broggiano e viveva da qualche tempo con la propria compagna a San Martino Buon Albergo, in provincia di Verona. Ora da parte dei Carabinieri sono in corso le indagini per chiarire il movente dell'omicidio-suicidio.

Omicidio a Trissino, il luogo dell'agguato (Video di Marco Milioni)

Secondo quanto riferisce Vicenza Today dietro il sanguinoso delitto, ci sarebbe una situazione debitoria legata all'ambiente orafo.

All'origine del dramma ci sarebbe un vecchio debito di 100 milioni di lire.

Tutti gli aggiornamenti dell'omicidio suicidio di Trissino su Vicenza Today

Omicidio a Trissino la testimonianza di una vicina

Video di Vicenza Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ucciso prima delle nozze, trovato morto il presunto omicida

Today è in caricamento