rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Musica Roma

Annullata la partecipazione di Gianni Morandi al concerto di Claudio Baglioni a Roma

La decisione dopo il grave incidente domestico: il cantante è caduto contro un tronco in giardino, riportando la frattura di tre costole. Annullato anche il concerto di Camerino

Annullata la partecipazione di Gianni Morandi al concerto in programma sabato a Roma organizzato da Claudio Baglioni. L'annuncio è arrivato dalle stesso cantante emiliano su Facebook. Tutta colpa di un grave incidente in giardino che ha messo fuori gioco "l'eterno ragazzo": Morandi ha raccontato di essere scivolato sull'erba bagnata, cadendo all'indietro. Tremendo il colpo contro un tronco tagliato che era per terra. "Il dolore è stato fortissimo e ho tre costole fratturate.

ANNULLATI I CONCERTI DI ROMA E CAMERINO - Gianni Morandi, sabato 17 dicembre 2016, era atteso sul palco dell'Aula Paolo Nervi per partecipare al concerto-evento in occasione del 200° anniversario della Gendarmeria Vaticana. Saltato anche il concerto in programma martedì 20 dicembre a Camerino. 

Martedì dovevo essere a Camerino e sabato a Roma, per un concerto alla sala Nervi, dove Claudio Baglioni mi aveva invitato. Le mie riprese della fiction, sono sospese per almeno venti giorni. Lo voglio dire con il sorriso anche se il dolore è forte e la notte fatico a dormire, perché poteva andare molto peggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Annullata la partecipazione di Gianni Morandi al concerto di Claudio Baglioni a Roma

Today è in caricamento