rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Treviso

Perde il carico in autostrada e scende: viene travolto e ucciso 

La tragedia sull'autostrada A27, in direzione Belluno: la vittima è un uomo di 79 anni, Gino Gaion. Per lui non c'è stato nulla da fare, è morto praticamente sul colpo

Un imprenditore di 79 anni, Gino Gaion, ha perso la vita nella serata di ieri, mercoledì 30 settembre, lungo l'autostrada A27, in direzione di Belluno, poco prima del casello di Treviso Nord. L'uomo, originario di Mogliano Veneto, è stato travolto e ucciso da un'altra vettura: dopo aver perso il carico che stava trasportando, dei pannelli di legno, è stato costretto a scendere dalla sua auto.

Morto Gino Gaion, travolto e ucciso sull'autostrada A27

Dopo aver accostato sulla corsia d'emergenza è stato travolto e ucciso da una Peugeot 3008 che stava sopraggiungendo, con al volante un 38enne di Dolo, E.D.. Sul posto sono intervenuti infermieri e medici del Suem 118 che non hanno potuto far altro che constatare la morte dell'uomo, morto praticamente sul colpo.

Per i rilievi di legge è giunta una pattuglia della polizia stradale della A27. Solo lievi ferite per il guidatore del mezzo che ha investito la vittima: precauzionalmente è stato trasportato in ospedale per essere sottoposto alle cure del caso ed essere sottoposto agli esami clinici previsti.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti anche i vigili del fuoco e il personale della Direzione 9° Tronco di Udine di Autostrade per l’Italia. Il traffico è rimasto a lungo bloccato e si sono registrati fino a 2 km di coda. La situazione è tornata alla normalità solo in serata

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il carico in autostrada e scende: viene travolto e ucciso 

Today è in caricamento