rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Firenze

Gioca 25 euro e ne vince 45mila: "Scommessa memorabile, siamo contenti per lui"

Ha indovinato il risultato di nove partite tra Serie A e campionati europei, per una combinazione memorabile. I gestori della sala scommesse fiorentina: "È un giocatore educato e sempre gentile, insomma uno dei nostri preferiti"

Uno scommettitore appassionato di sport punta 25 euro e ne vince 45mila. Succede a Firenze. "Siamo contenti, è un cliente molto educato" dicono i gestori della sala, che conoscono bene l'identità del fortunato.

Ha indovinato il risultato di nove partite tra Serie A e campionati europei, per una combinazione memorabile: nel punto Snai di via del Saletto del capoluogo toscano un abilissimo scommettitore ha chiuso una schedina da intenditore, portando a casa più di 45mila euro con una giocata da 25. 

Gratta e crede di aver vinto 300 euro, ma la cifra non è quella: gioia immensa (e brindisi)

Tra le scelte del giocatore - un 60enne cliente abituale della sala - c’erano anche i pareggi di Genoa-Spal, Stoccarda–Amburgo e Watford–Bournemouth scrive Agipronews.

"Vincite così fortunate si vedono raramente - hanno commentato i gestori della sala - Siamo molto contenti per il nostro cliente perché è un giocatore educato e sempre gentile, insomma uno dei nostri preferiti". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gioca 25 euro e ne vince 45mila: "Scommessa memorabile, siamo contenti per lui"

Today è in caricamento