Martedì, 22 Giugno 2021
Persone scomparse

Giugliano, trovate le tre ragazzine scomparse: "Avevano sbagliato autobus"

Di Marina Granata, Concetta Maione e Wanda Bonaparte, non si avevano più notizie dal pomeriggio di ieri. Sono state ritrovate in un paese vicino intorno a mezzogiorno

Sono state ritrovate a Bacoli, nel napoletano, le tre ragazzine di dodici anni scomparse ieri a Giugliano. Di Marina Granata, Concetta Maione e Wanda Bonaparte, non si avevano più notizie dal pomeriggio di ieri. A quanto pare le tre erano salite su un autobus sbagliato, ritrovandosi in un paese vicino per errore. 

A dare l’allarme era stato il papà di Wanda, Antonio Bonaparte: le tre amiche sono "uscite alle 4 del pomeriggio per un giro in città e sarebbero dovute rientrare per le 19:30 le 20". 

Al momento della scomparsa Concetta aveva un top nero corto, pantaloncini di jeans e scarpe da ginnastica, Wanda indossava abiti scuri mentre Marika aveva una maglietta lunga.

"Alle 23 di ieri - aveva scritto il papà di Wanda - insieme agli altri genitori abbiamo presentato la denuncia di scomparsa ai carabinieri di Giugliano e secondo alcune amiche sarebbero state avvistate nella zona della Metropolitana di Giugliano. I loro cellulari spenti, aiutateci a trovarle". (Da NapoliToday)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giugliano, trovate le tre ragazzine scomparse: "Avevano sbagliato autobus"

Today è in caricamento