rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Senago / Milano

Giulia (incinta di sette mesi) scomparsa senza motivo da sabato

La 29enne si è allontanata per motivi inspiegabili da Senago. Ha un tatuaggio vistoso sul braccio sinistro

Sembra sparita nel nulla Giulia Tramontano. La 29enne originaria di Sant'Antimo in provincia di Napoli, al settimo mese di gravidanza, è scomparsa sabato sera da Senago in provincia di Milano. Il 27 maggio l'ultimo contatto con i familiari. Il compagno della giovane ha già presentato denuncia ai carabinieri. Il suo cellulare stando a quanto appreso risulta spento e per ora da lì non sono arrivate tracce utili per localizzarla. La ragazza non possiede un'auto ed è quindi probabile che se ne sia andata di casa a piedi anche se i parenti non si spiegano un allontanamento volontario, ipotesi che anzi escludono con forza. Giulia avrebbe con sé il passaporto mentre altri documenti d'identità sarebbero stati trovati in casa. 

Come riconoscerla

La donna non avrebbe mai avuto problemi di natura psicologica neanche durante la gravidanza e non risulta allo stato nemmeno che avesse problemi sul lavoro o di altro genere. L'associazione Penelope, che si occupa di persone scomparse, ha diffuso più appelli sui social nel tentativo di ritrovare Giulia. Alta 168 centimetri, la donna ha i capelli lunghi chiari e un vistoso tatuaggio sul braccio sinistro. "Non c'è certezza degli abiti con cui si è allontanata", ma "è sicuramente in difficoltà in quanto al settimo mese di gravidanza".

L'appello dell'associazione Peneloper per ritrovare Giulia Tramontano

I carabinieri hanno già parlato con i familiari e i conoscenti della 29enne per cercare di capire il contesto in cui la giovane è sparita e per provare a verificare cosa sia successo nelle ultime ore prima della scomparsa. La donna non avrebbe mai avuto problemi di natura psicologica neanche durante la gravidanza e non risulta allo stato nemmeno che avesse problemi sul lavoro o di altro genere. Il telefono cellulare risulta spento e nessuno l'ha vista uscire di casa.  

L'ultimo contatto con la madre, Giulia Tramontano lo avrebbe avuto intorno alle 21:50 di sabato e – a quanto raccontato dal cugino a Fanpage.it sarebbe stata molto scossa dopo aver scoperto di una relazione parallela del fidanzato. Una circostanza che sembrerebbe confermata anche da un altro messaggio, inviato dalla ragazza a un'amica tramite Whatsapp intorno alle 21,30. "Sono un po’ turbata, ma ora vado a dormire", le avrebbe scritto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulia (incinta di sette mesi) scomparsa senza motivo da sabato

Today è in caricamento