rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Venezia

Giusy, 19enne scomparsa da giorni: "E' stata avvistata a Venezia"

Della giovane si sono perse le tracce da lunedì mattina. Abita a Santa Maria a Vico, in provincia di Caserta. I famigliari: "Giovedì mattina era a Mestre, aiutateci a trovarla"

Un'intera famiglia in apprensione sulle sue sorti. Perché di Giuseppina Lettieri Stoica, una 19enne residente a Santa Maria a Vico, nella provincia di Caserta, si erano perse le tracce a partire dalle 6 di lunedì mattina. Ha lasciato la propria abitazione senza fornire più notizie di sé. La giovane giovedì mattina sarebbe stata individuata dalle forze dell'ordine nell'hinterland mestrino: "Così ci è stato detto - spiega una cugina - ci sarebbero elementi che indurrebbero a ritenere che Giusy (come la chiamano tutti, ndr) abbia poi raggiunto Venezia".

Secondo i carabinieri del comando di Santa Maria a Vico le ricerche in ogni caso sarebbero ancora aperte: si tratterebbe comunque di un allontanamento volontario. La giovane per qualche motivo avrebbe deciso di lasciare la propria abitazione: sarebbe stata vista prendere un treno per Napoli alle 7 di lunedì. Dopodichè più nulla. La giovane ha carnagione olivastra e porta i capelli con delle meches rosse. E' piuttosto mingherlina: alta 165 centimetri per circa 65 chili. "Chiunque abbia informazioni contatti le forze dell'ordine - conclude la cugina - Siamo in grande apprensione da giorni". 

La notizia su VeneziaToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giusy, 19enne scomparsa da giorni: "E' stata avvistata a Venezia"

Today è in caricamento