rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Persone scomparse

In ansia per Gloria, nessuna traccia della 17enne scomparsa da Rivoli

Di Gloria Mazzitelli non si hanno notizie dallo scorso 13 luglio quando è scappata da una comunità di recupero nel Torinese. L'appello della cugina: "E' una ragazza spaventata, se qualcuno la vede avverta le forze dell'ordine"

Dov'è finita Gloria Mazzitelli? Della diciassettenne scomparsa da Rivoli - nel Torinese - non si hanno più notizie dallo scorso 13 luglio. La ragazza, originaria di Paderno Dugnano, era ospite di una comunità di recupero che l'aveva accolta pochi giorni fa dopo una sentenza del tribunale di Milano.

A denunciare la sua scomparsa sono stati proprio i responsabili della struttura. Da allora di Gloria non si è saputo più nulla, nonostante nei giorni scorsi i carabinieri abbiano esteso le ricerche a tutto il nord Italia. "Ci sono state alcune segnalazioni su Milano ma purtroppo non hanno portato a nessun risultato", spiega a Today la cugina della ragazza scomparsa.

Gloria è alta un metro e 65 centimetri e ha capelli e occhi castani. Quando è scappata dalla comunità di recupero indossava dei leggins neri una canotta rossa e un giubbotto nero. Non ha portato con sé né i documenti né il cellulare. I familiari sono terribilmente in ansia ed hanno lanciato diversi appelli per cercare di ritrovarla. "E' solo una ragazzina spaventata che ha bisogno di aiuto", dice ancora la cugina che invita chiunque avesse sue notizie a contattare le forze dell'ordine. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In ansia per Gloria, nessuna traccia della 17enne scomparsa da Rivoli

Today è in caricamento