rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
MotoGp

Le Iene denunciano Marquez: "La tua versione è falsa"

Stefano Corti e Alessandro Onnis hanno dato mandato ai loro avvocati per denunciare Marc Marquez e i suoi familiari per aggressione, lesioni, calunnia e rapina: "Non abbiamo insultato il pilota, né abbiamo spinto nessuno dei suoi parenti"

Controdenuncia degli inviati de Le Iene a Marc Marquez. Stefano Corti e Alessandro Onnis hanno dato mandato ai loro avvocati per denunciare Marc Marquez e i suoi familiari per aggressione, lesioni, calunnia e rapina. "La versione riportata dal comunicato dei rappresentanti legali del pilota Marc Marquez contiene una rappresentazione dei fatti non veritiera", scrivono 'Le Iene' in un comunicato. "Il pilota non è stato né insultato né umiliato, tantomeno nessuno dei componenti della sua famiglia è stato spinto o strattonato".

"Al contrario, sono state le due iene Stefano Corti e Alessandro Onnis a subire violenza". Molto diversa la versione della stampa spagnola secondo la quale Marc Marquez sarebbe stato "spintonato e insultato nella sua abitazione" dalle "Iene". Clima quindi surriscaldato a una settimana del decisivo GP di Valencia che assegnerà il titolo.

MARQUEZ, L'ACCUSA IN TV DELL'EX PILOTA: "LO HA FATTO APPOSTA"

MARQUEZ 2-2-2

Ecco il comunicato completo che la trasmissione ha deciso di inviare alla stampa:

"La versione riportata dal comunicato dei rappresentanti legali del pilota Marc Marquez contiene una rappresentazione dei fatti non veritiera. Il pilota non è stato né insultato né umiliato, tantomeno nessuno dei componenti della sua famiglia è stato spinto o strattonato. Al contrario sono state le due iene Stefano Corti e Alessandro Onnis a subire violenza. Marquez era stato avvicinato mentre era con il padre e il fratello con un premio scherzoso per le vicissitudini che lo hanno visto protagonista in pista. Ma al momento della consegna della coppa i due inviati sono stati aggrediti senza che potessero spiegare il senso del nostro gioco.

Gli assalitori hanno rotto la telecamera e si sono impossessati delle schede video con le immagini che mostreremmo se ci venissero riconsegnate. Un altro filmato è nelle mani di Marquez: sua madre ha registrato tutto l’accaduto. Se volesse potrebbe rendere pubblico il video. Per fortuna, però, siamo riusciti a salvare alcuni materiali che documentano come sono andate effettivamente le cose e che vedrete lunedì sera su Italia Uno. Oggi stesso Stefano Corti e Alessandro Onnis hanno dato mandato ai loro avvocati per denunciare Marc Marquez e i suoi familiari per aggressione, lesioni, calunnia e rapina".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Iene denunciano Marquez: "La tua versione è falsa"

Today è in caricamento