rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
flash mob / Milano

In mutande in metro: anche a Milano il "No Pants Subway Ride"

Nonostante il freddo, non sono mancati i partecipanti alla manifestazione annuale, giunta ormai alla quinta edizione, che inneggia alla libertà di poter fare ciò che si vuole

MILANO - Incuranti del freddo, un gruppo di persone ha voluto partecipare all'ormai noto "No Pants Subway Ride" nella metropolitana di Milano, per la giornata mondiale che invita tutti a prendere la metro senza pantaloni. Un evento lanciato per la prima volta nel lontano 2002 a New York e che a Milano ha già raggiunto la sua quinta edizione, per inneggiare alla libertà di poter fare ciò che si vuole.

Tra lo stupore dei passeggeri, i manifestanti si sono presentati in banchina in mutande, ostentando ironia e indifferenza, ascoltando musica o leggendo un libro, insomma facendo quello che normalmente si fa quando si viaggia in metropolitana. Meno nutrita però quest'anno la pattuglia dei partecipanti, probabilmente scoraggiati dal freddo. A conclusione della giornata, il tradizionale lancio di pantaloni in aria in piazza Duomo (da MilanoToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In mutande in metro: anche a Milano il "No Pants Subway Ride"

Today è in caricamento