rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
La tragedia / Padova

Prima lo scoppio, poi l'incendio in casa: morta giovane mamma

Nell'abitazione c'erano anche il marito e i due figli, che sono feriti ma salvi. Il corpo della vittima è stato recuperato dai vigili del fuoco

Tragedia a Sant'Urbano in provincia di Padova. C'è stata un'esplosione, seguita da un incendio, in un'abitazione. In casa c'era una famiglia di quattro persone. La mamma - Alina Crenicean, di 36 anni  - è morta, due bambini e il papà sono rimasti feriti. La deflagrazione è avvenuta poco prima delle 8 di domenica 26 marzo.

Dalle prime ricostruzioni sembra che la donna si trovasse a piano terra, dove è avvenuta l'esplosione, per preparare la colazione mentre il papà con i due figli era nelle stanze da letto al piano superiore. All'arrivo dei vigili del fuoco, il papà con i due bambini era già fuori dall'abitazione. Le squadre dei soccorritori hanno iniziato le operazioni di spegnimento, mentre altri operatori sono entrati all'interno ritrovando la donna. Il medico non ha potuto fare altro che accertare il decesso. Gravi i danni all'abitazione con alcuni muri perimetrali abbattuti. Sono in corso gli accertamenti per determinare le cause dell'esplosione.

Continua a leggere su Today.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima lo scoppio, poi l'incendio in casa: morta giovane mamma

Today è in caricamento