rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Roma

Roma, incendio sulla via Pontina: strada chiusa e traffico in tilt

Code per quattro chilometri e migliaia di automobilisti sono bloccati sotto il sole, mentre le forze dell'ordine e vigili del fuoco sono impegnati per spegnere l'incendio

ROMA - Migliaia di automobilisti sono in coda sotto il sole, bloccati in una fila che ha raggiunto i quattro chilometri, dopo la chiusura della via Pontina a causa di un incendio.

Le forze dell'ordine e i vigili del fuoco hanno dovuto chiudere la lunga l'arteria che collega Roma con la parte meridionale della sua provincia e con quella di Latina. L'incendio è scoppiato verso le 15, in una zona verde all'altezza del chilometro 24 tra Pomezia e Pratica di Mare. Sul posto sono giunte quattro squadre dei Vigili del Fuoco , mentre nella zona si registrano code chilometriche e tratti in cui si cammina a passo d'uomo.

Per gestire il traffico sono presenti sul posto anche la Polizia Locale di Pomezia e la Polizia Stradale di Aprilia che, per permettere ai pompieri di operare, hanno chiuso temporaneamente la strada nel tratto tra Monte d'oro e Trigoria. Problemi anche in via di Pratica con code fra via Pontina e Pomezia nelle due direzioni.

Tutti gli aggiornamenti su RomaToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, incendio sulla via Pontina: strada chiusa e traffico in tilt

Today è in caricamento