rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali / Pisa

Eleonora ed Emanuele, i motociclisti finiti a terra dopo tamponamento e travolti da un'auto in corsa

La loro Harley Davidson è stata tamponata da una vettura, loro sono stati sbalzati sull'asfalto e investiti da un terzo mezzo

Eleonora Franchi aveva 45 anni, il suo fidanzato Emanuele Corucci due in più. Hanno trovato la morte la notte scorsa sull'autostrada A1 nei pressi di Montecatini. La loro Harley Davidson è stata tamponata da un'auto e loro sono stati prima sbalzati sull'asfalto, poi travolti da un'altra vettura che sopraggiungeva. E' solo l'ultimo di un lungo elenco di incidenti stradali mortali avvenuti questa estate. 

Eleonora ed Emanuele - originari di Pisa lei e Cecina lui - erano di ritorno da una serata trascorsa in compagnia. Sono morti sul colpo e i soccorritori hanno solo potuto accertare il decesso.

Ancora tutte da chiarire le cause del tamponamento. Sono in corso le indagini da parte delle forze dell'ordine. Saranno eseguiti i rilievi su tutti i mezzi coinvolti, anche sulla loro moto che è rimasta incastrata sotto le ruote della prima auto. Sui social gli amici li ricordano. Di loro resta anche una delle ultime foro insieme. L'aveva postata Eleonora a giugno: loro due sorridenti e la didascalia "estate" con piccolo cuore rosso accanto.

incidente-a11-7-agosto-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eleonora ed Emanuele, i motociclisti finiti a terra dopo tamponamento e travolti da un'auto in corsa

Today è in caricamento