rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Napoli

Tragico incidente sulla A1, tamponamento tra sei auto: due morti e cinque feriti

Maxi tamponamento nella notte tra domenica e lunedì sulla A1 nel tratto compreso tra Acerra-Afragola e il bivio con la A16 in direzione Napoli: bilancio pesantissimo

Gravissimo incidente sulla A1. Due persone sono morte ed altre 5 sono rimaste ferite in un incidente stradale che ha visto coinvolte 6 auto sull'autostrada A1 Milano-Napoli dove il tratto compreso tra Acerra-Afragola e il bivio con A16 in direzione Napoli all'altezza del km 752,3 è stato temporaneamente chiuso e poi riaperto dopo ore di stop.

Incidente A1 oggi  tra Acerra-Afragola e bivio A16

Sul luogo dell'evento, secondo quanto riferisce Autostrade per l'Italia, sono intervenuti tempestivamente i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale, oltre al personale della Direzione 6° Tronco di Cassino di Autostrade per l'Italia: per gli utenti che da Roma sono diretti verso Napoli o Bari, si consigliava di immettersi su A30 Caserta-Salerno in direzione Salerno, proseguire fino allacciamento A30/A16 Napoli-Canosa per poi seguire verso Napoli o Canosa. Attualmente si registrano 2km di coda tra Villa Literno e Acerra-Afragola in direzione Napoli. La situazione del traffico sta tornando alla normalità.

Due morti nell'incidente sull'autostrada A1

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 501 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Giovane di 26 anni travolta e uccisa da un'auto guidata da una ragazza ubriaca

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente sulla A1, tamponamento tra sei auto: due morti e cinque feriti

Today è in caricamento