rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Pisa

Camion schiaccia un'auto contro il guard rail: morti due gemelli

Drammatico incidente sull'A12 tra i caselli di Pisa e Viareggio. Morti due bambini, grave la madre

Scenario drammatico quello che è apparso ai soccorritori dell'incidente stradale avvenuto oggi intorno alle 17 in autostrada A12, fra i caselli di Migliarino e Viareggio direzione nord.

Una vettura ha tamponato un mezzo pesante che nel perdere il controllo ha schiacciato la macchina contro le barriere, intrappolando fra le lamiere i passeggeri: un uomo, una donna e due bambini. Il tratto di strada è stato chiuso. 

Sul posto i Vigili del Fuoco di Pisa e Viareggio, più i mezzi di soccorso del 118 e della Polizia Stradale. La situazione è apparsa fin da subito disperata.

Quasi illeso il padre che è uscito sulle sue gambe, poi l'intervento per i due bambini, che purtroppo sono deceduti nonostante le manovre di rianimazione. La madre è stata estratta per ultima in gravi condizioni ma coscente. E' stata trasportata con l'elisoccorso all'ospedale di Pisa.

Dopo le operazioni di soccorso il tratto di strada precedentemente chiuso è stato riaperto intorno alle 19 con una corsia in entrambe i sensi di marca. L'autocisterna trasportava soda caustica, non ha subito perdite di carico nonostante l'urto.

GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SU PISATODAY

INCIDENTE 4-2-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion schiaccia un'auto contro il guard rail: morti due gemelli

Today è in caricamento