rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Cronaca Bologna

Carambola mortale in autostrada: cancellata una famiglia vicentina

Le vittime dell'incidente avvenuto sull'autostrada A13 Bologna-Padova sono padre, madre e figlia di 5 mesi rimasti coinvolti in uno scontro a catena che avrebbe avuto origine dalla collisione fra un camper e un pullman

Tre persone hanno perso la vita e quattro sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto nella notte, alle 00:30 circa, sull'autostrada A13 Bologna-Padova, tra Bologna Interporto e Altedo, in direzione Padova. Lo scontro è avvenuto al chilometro 15 e sono rimasti coinvolti un'autovettura, un camper e un pullman.

Incidente in A13: cancellata una famiglia

Le vittime dell'incidente avvenuto la notte scorsa sull'autostrada A13 Bologna-Padova sarebbero i componenti di un'intera famiglia della provincia di Vicenza. Sono morte tre persone: padre, madre e figlia di 5 mesi. Altre quattro persone sono rimaste ferite. 

Secondo una prima ricostruzione riportata dall'agenzia Ansa, la famiglia vicentina - i genitori di 32 e 29 anni con la neonata - viaggiava su un camper e stava probabilmente tornando verso casa. Il mezzo è stato tamponato da un'utilitaria e, dopo aver urtato il newjersey, si è ribaltato in mezzo alla carreggiata dove è stato nuovamente tamponato da un pullman che stava sopraggiungendo.

Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 3° Tronco di Bologna di Autostrade per l'Italia.

Sul luogo dell'incidente ora il traffico circola regolarmente su entrambe le corsie disponibili.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola mortale in autostrada: cancellata una famiglia vicentina

Today è in caricamento