Domenica, 21 Luglio 2024
Drammatico incidente / Ancona

Famiglia in viaggio per le vacanze si schianta sul guardrail: morto un uomo, ferito neonato

Viaggiavano su una Sukuzi finita contro le barriere. Violentissimo l'impatto. Il bimbo, la mamma e una terza persona sono in ospedale

Un uomo di 58 anni è morto e un bimbo di 7 mesi è rimasto ferito in un incidente avvenuto intorno alle 7 di oggi 1° luglio in autostrada, tra i caselli di Ancona Sud e Loreto dell'A14, all'altezza del comune di Camerano.

Secondo quanto si è appreso finora, la vittima viaggiava con la famiglia su una Sukuzi finita per ragioni da chiarire contro il guard rail. Si tratta di un nucleo familiare di origine pugliese residente a Lodi. Pare che stessero partendo per le vacanze.

Sui sedili anteriori c'erano la vittima e un altro uomo. Non è chiaro chi dei due fosse al volante. Dietro viaggiavano il neonato e la mamma. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i medici del 118, i vigili del fuoco, le pattuglie della polizia stradale e il personale di Autostrade per l'Italia.

Si tratta dell'ennesimo incidente mortale avvenuto in questo weekend di inizio luglio. Alle porte di Roma è morta una ragazza di 28 anni, mentre nel Napoletano ha perso la vita un 25enne.

Continua a leggere su Today.it...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Famiglia in viaggio per le vacanze si schianta sul guardrail: morto un uomo, ferito neonato
Today è in caricamento