rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Salerno

Contromano in autostrada, due morti: "Era il giorno del suo compleanno"

L'incidente stradale avvenuto questa mattina alle 6,50 nel tratto salernitano dell'autostrada A2 del Mediterraneo, tra gli svincoli di Pontecagnano Nord e San Mango Piemonte, direzione Nord. A perdere la vita, un ragazzo di 25 anni, nel giorno del suo compleanno, e un 68enne

Francesco Merola è morto nel giorno del suo 26esimo compleanno. Un incidente, terribile, dopo uno schianto frontale con l'autovettura guidata da Carmine Moretta, 68 anni.

Secondo una prima ricostruzione, il giovane, a bordo della sua automobile, avrebbe imboccato l'autostrada A2 contromano a San Mango Piemonte, andando a scontrarsi contro la vettura guidata dal 68enne che procedeva regolarmente. L'impatto è stato molto violento.

Come ricostruisce Salerno Today sul posto sono giunte le ambulanze della Croce Bianca, che hanno tentato di rianimare le due vittime dell’incidente, ma purtroppo non c’è stato più nulla da fare. A tirare fuori i cadaveri dalle vetture sono stati i vigili del fuoco. Sulla dinamica del sinistro indaga la polizia stradale.

Il traffico

A seguito dell'incidente gli automobilisti sono obbligati ad uscire a Pontecagnano Faiano, in direzione nord.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contromano in autostrada, due morti: "Era il giorno del suo compleanno"

Today è in caricamento